lunedì 2 marzo 2009

Una nuova avventura ha inizio..

Ed eccomi qua, ad aprire un blog che mi permetta di condividere i miei lavori con chi condivide le stesse passioni..

Sin dal bambina ho sempre preparato da sola card, scatoline, agendine e pacchettini per le persone a cui volevo bene..solo ultimamente ho scoperto che c'è tutto un mondo dietro quella che per me è stata un'attività assolutamente istintiva! 
Internet mi ha permesso di esplorare l'universo dello scrapbooking e del cardmaking, mi ha fatto scoprire attrezzi e tecniche di cui ignoravo l'esistenza e di cui ora non posso fare a meno, e mi sta facendo incontrare tante persone fantastiche che queste arti (perchè tali sono..) le praticano da tanto tempo (ma non solo) con grande maestria..

Ora mi metto in gioco anche io, sperando che ciò che creo con tanto amore piaccia anche a voi!

A prestissimo spero..

1 commento: