giovedì 11 febbraio 2010

Arretrati Natalizi - Parte III

Per due amiche americane (bravissime card-maker) ho preparato questi regalini hand made..

Per Amy una card, un Gift Planner e un timbrino a forma di pacchetto: 


Per Sarah (che mi riempie sempre di regali bellissimi) una card, un Gift Planner e un timbrino...oltre a un pacchetto con una sorpresa..




Per i Gift Planner ho preso spunto da un bellissimo lavoro di Nicoletta (Qui) e da questo sito, da cui ho scaricato anche i form che ho stampato fronte/retro su cartoncini bianchi.

I timbrini sono il mio primo esperimento con l'Adigraf...ne sentivo parlare da tanto, poi ho visto i lavori di Cocorie (che sono fantastici) e ho deciso di provare anche io...non sarò mai così brava ma almeno qualcosa di semplice semplice ho visto che si riesce a farlo!


1 commento:

  1. Vera,
    This is stunning.. wld you email me the different pages that are printed out?
    A wonderful idea..
    I did get the christmas card and goodies.. Many many Thanks for them too.. I have surprise Candy on my blog...!
    Sounds like you are doing well with exams, they will soon be over and well worth all your hard work..

    Lynn xx

    RispondiElimina