lunedì 8 marzo 2010

...e l'amore!

Premetto che sono un'inguaribile romantica per cui mi piace festeggiare San Valentino, ma quest'anno è caduto in un periodo veramente pesante (sia per i miei troppi impegni sia per alcuni eventi piuttosto tristi accaduti a dei cari amici) che mi sono dovuta arrendere al più classico dei pensierini di San Valentino: i Baci Perugini! Per non essere troppo banale ho optato per la tavoletta e non per il classico tubo...confezionata così:


Il mio amore mi ha invece sorpresa con queste splendide rose che sono rimaste magnifiche per oltre due settimane..


Non ho purtroppo fatto in tempo a preparargli nemmeno una piccola card ma ho recuperato la settimana scorsa con questa card di Buon Compleanno che ha accompagnato il regalo:


Sempre per lui mi è stata commissionata una card anche da parte di un gruppo di amici: ecco l'esterno e l'interno (con una tasca che conteneva una parte del regalo)! Per l'immagine devo ringraziare Nicoletta che mi ha timbrato un po' di immagini ad hoc..

Che ne dite? Io sono piuttosto soddisfatta soprattutto perché a lui sono piaciute molto e le ha conservate gelosamente..è bellissimo stare con una persona che apprezza quello che faccio e ne capisce il valore!!! 
Grazie amore mio!

1 commento:

  1. Bravissima Vera i tuoi lavoretti sono deliziosi , il tuo fidanzato è fortunato ad aver trovato una ragazza romantica e creativa come te
    bacioni

    RispondiElimina