lunedì 8 marzo 2010

Qualche card..

Finalmente dopo tanto tempo sono riuscita ad andare a trovare Nicoletta..e vista la sua gentilezza non potevo presentarmi a mani vuote. Ecco quindi una card semplice semplice (costruita a partire dallo sketch di una card che mi era stata spedita da una ragazza americana in occasione di uno swap e che mi avevo colpito moltissimo) corredata da uno dei miei timbrini hand carved...amo l'adigraf!

Ma le card non sono finite: ieri era infatti il compleanno di due care amiche, gemelle, e oltre ai regalini ho pensato di preparare una bella card..su proposta del moroso ne ho preparato una unica con due fronti e una finestra centrale dalla quale si sono viste una volta aperta, insieme, la card..è piaciuta molto e io mi sono davvero divertita a crearla abbinandola ai due pacchetti!
Il lato celeste e giallo (con un pacchettino coordinato stretto da almeno tre metri di nastro e con fiorellone che mi sono dimenticata di fotografare....uff..), quello rosa e verde con il pacchettino, e infine una visione dell'interno e di una delle facciate..

Non so se si nota, comunque le due card sono ovviamente identiche, incollate per il retro e riquadrate all'interno per creare la finestrella..con una piccola presa in giro per le mie amiche!


5 commenti:

  1. Complimenti Vera!!!! Sono proprio felice di vedere che ci stai dando dentro!!! In particolare la card per Nico (che ho visto dal vivo) è molto fashion!! E il timbrino davvero delizioso!!

    A presto
    Giò

    RispondiElimina
  2. Ciao Vera,bravissima i tuoi lavori sono deliziosi,probabilmente hai un pò di tempo libero,mi fà piacere,spero di vederti presto...
    Baci Raffa

    RispondiElimina
  3. Ciao Vera! aspettavo che la postassi:-)
    DAvvero deliziosa..e il timbrino e proprio bello!
    Ho visto che hai fatto un ottimo lavoro con le timbrate..bravissima!
    ci sentiamo presto!
    Baci

    RispondiElimina
  4. Anche queste card sono deliziose ,in particolare quella per Nico è carinissima , appena vado a casa sua la voglio vedere dal vivo. Comunque complimenti continua così.
    A presto

    RispondiElimina
  5. ma è tutto meraviglioso!! le card sono originalissime e il tuo timbro è tenero tenero!!

    baci eli

    RispondiElimina